Melfi: terza tappa tour “Rigeneriamo la Basilicata”, incontri con la società aperta

Prosegue con sempre più entusiasmo il tour “Rigeneriamo la Basilicata”. Il nuovo appuntamento è per domani, venerdì 11 maggio, a Melfi, presso Palazzo Donadoni in vico Rispoli 15, alle ore 18. I primi due appuntamenti - a Bernalda venerdì scorso e a Ferrandina ieri – sono stati contraddistinti da un ricco contributo di idee e proposte con un dibattito franco su quello che c’è da fare, ed è tanto, per rigenerare la Basilicata.

L’appuntamento di domani con l’area del Vulture – Melfese si annuncia ricco di spunti e di proposte dal basso per proseguire il nuovo percorso di confronto e crescita condivisa per costruire insieme un nuovo modello di “società aperta”. L’obiettivo è sempre lo stesso: offrire uno spazio fisico e politico di ascolto dove raccogliere le idee per comporre un contenitore programmatico condiviso. L’approccio che si intende favorire è di una politica che non parli ma ascolti.

L’invito anche per la seconda tappa è rivolto a tutte quelle forze liberali, progressiste e riformiste e a quelle persone che hanno a cuore la Basilicata e vogliono contribuirne alla rigenerazione ed al suo rilancio a tutti i livelli. Chiediamo agli iscritti del Pd, ai simpatizzanti, alle associazioni, ai professionisti e a chiunque voglia contribuire a candidare le proprie idee prima delle persone, di esserci. Ogni iscritto al sito potrà poi partecipare all’evento più vicino alla propria residenza per illustrare in 5 minuti la proposta candidata.

Queste le date e i comuni in cui si svolgeranno i prossimi incontri d’area: 
16 maggio a Marsico Vetere; Il 18 maggio a Lagonegro; il 23 maggio a Senise; il 6 giugno a Potenza; l’8 giugno a Matera;


Melfi RigeneriamoBasilicata 10
Melfi RigeneriamoBasilicata 1
Melfi RigeneriamoBasilicata 11
Melfi RigeneriamoBasilicata 12
Melfi RigeneriamoBasilicata 13
Melfi RigeneriamoBasilicata 14
Melfi RigeneriamoBasilicata 15
Melfi RigeneriamoBasilicata 2
Melfi RigeneriamoBasilicata 3
Melfi RigeneriamoBasilicata 4
Melfi RigeneriamoBasilicata 5
Melfi RigeneriamoBasilicata 6
Melfi RigeneriamoBasilicata 7
Melfi RigeneriamoBasilicata 8
Melfi RigeneriamoBasilicata 9


 

© 2018